Mobilità studentesca: soggiorno scolastico all'estero

PDF Stampa E-mail

 

 wep Due incontri di presentazione con Wep.

 

WEP World Education Program, nata nel 1988, è un'organizzazione internazionale che promuove scambi culturali, educativi e linguistici nel mondo.

Negli anni ha stretto forti legami con riconosciute organizzazioni di studio all'estero ed è in grado di orientare gli studenti nella scelta del percorso formativo più adatto, dal Programma Scoalstico all'Estero, ai Soggiorni Lingusitici, ai programmi di Lavoro, Stage e Volontariato.

Nello specifico, il soggiorno scolastico all'estero si traduce nella possibilità per uno studente della scuola superiore di frequentare per un trimestre, semestre o un anno una scuola in un altro paese, opportunità riconosciuta dal Ministero dell'Istruzione e sempre più incentivata da insegnanti ed educatori.

WEP crede molto nell'importanza di informare gli studenti sulle nuove e diverse opportunità nell'ambito dei programmi di mobilità internazionale, perciò ha organizzato 2 incontri di presentazione/ OpenDay in cui ci si potrà confrontare con lo staff delle scuole estere.

 

Calendario:

AUSTRALIA >  3 ottobre 2017, ore: 15.00/18.00. Wep Milano, Via Statuto 18 ( fermata Moscova)

CANADA > 16 ottobre 2017, ore 15.00/19.00. Wep Milano, Via Statuto 18 ( fermata Moscova)

 

Gli incontri sono gratuiti ma per parteciapre è necessario registrarsi al sito WEP

 


 

 
 
free poker